Festa del Club del Passatore di Forlimpopoli con le mini olimpiadi

Nella conclusione della serata è stata consegnata una maglia del Cesena dagli ospiti alla presidentessa del Club del Passatore Alessandra Rossi

Martedì al ristorante "Rosa dei venti" si è tenuta la classica festa del Club del Passatore di Forlimpopoli (affiliato al Coordinamento) con la partecipazione di oltre 120 tifosi. Il Cesena FC era rappresentato dal presidente Corrado Augusto Patrignani, dal direttore sportivo Alfio Pelliccioni e dai giocatori, il capitano Beppe De Feudis, Nicola Andreoli è Nicolas Poggi. Durante la festa sono stati coinvolti i giocatori e la dirigenza in vari giochi.

Ad esempio “Spegni il fuoco” nel quale le tifose dovevano spegnere, con delle mini pistole ad acqua, una candelina posizionata su di un cucchiaio tenuto tra i denti dagli ospiti. O sennò il gioco degli indovinelli che ha visto partecipare alcuni tifosi in coppia con giocatori e dirigenza. Le mini olimpiadi del passatore sono state vinte dal centrocampista Andreoli, eletto Mister Passatore 2018.  

Non poteva poi mancare la classica lotteria. I quarantacinque premi in palio, sono stati distribuiti dalla sorte tra i partecipanti presenti, tra cui il primo premio una maglia ufficiale del Cesena della stagione in corso. Nella conclusione della serata è stata consegnata una maglia del Cesena dagli ospiti alla presidentessa del Club del Passatore Alessandra Rossi. E infine é avvenuto il taglio della torta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento