rotate-mobile
Sport

La sezione Arbitri "G.Valentini" chiude la stagione con una festa

Domenica gli arbitri e i loro famigliari si sono ritrovati, alla messa celebrata dal consulente ecclesiastico Don Giovanni Savini e dall'aiuto consulente, il diacono Marco Casali, in quel di San Carlo

E' sempre una festa, una grande festa, quando il Gruppo Arbitri di Calcio "G.Valentini" del Centro Sportivo Italiano di Cesena si ritrova. L'ultima occasione è stata data dalla festa di fine attività, anno sportivo 2015-2016. Domenica gli arbitri e i loro famigliari si sono ritrovati, alla messa celebrata dal consulente ecclesiastico Don Giovanni Savini e dall'aiuto consulente, il diacono Marco Casali, in quel di San Carlo. Molti di più i presenti al pranzo sociale che si è tenuto presso il ristorante La Stalla di Cesena. Duecento circa i convenuti che hanno colto l'occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme la chiusura attività.

Durante il pranzo sono stati premiati dal Comitato Csi cesenate, tramite il presidente Luciano Morosi, Giovanni Della Strada per il contributo dato al gruppo come segretario, contributo che non è mancato nonostante il grave lutto famigliare. Premiati i docenti del corso nuovi arbitri Domenico Montalti e Riccardo Ulivi per il lavoro svolto e l'impegno profuso. Grandi speranze vengono riposte dal comitato nei corsi arbitri per ottenere l'auspicato ringiovanimento del gruppo.

Premiato anche lo staff delle e compagne degli arbitri che si riunisce costantemente durante l'anno, sotto la guida dell'instancabile Novella Razzani, per l'organizzazione dei tradizionali eventi che consentono a tutti di ritrovarsi con le famiglie. Durante la giornata anche i figli hanno avuto il loro momento di gloria con la preparazione e rappresentazione della favola "I tre porcellini". Considerato l'attività arbitrale, che tiene impegnati i mariti nei fine settimana e in molte serate, è importante avere momenti da condividere tutti assieme con mogli, figli, fidanzate e amici. Il Csi di Cesena è molto attento a queste esigenze ed incentiva tutte queste attività di aggregazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sezione Arbitri "G.Valentini" chiude la stagione con una festa

CesenaToday è in caricamento