rotate-mobile
Sport

Fermana-Cesena, Modesto deluso: "Raccogliamo poco per quello che creiamo"

“E’ ingiusto non aver vinto una partita del genere perché noi dobbiamo creare sempre tanto mentre gli altri ad ogni azione ci fanno gol"

“C’è grande rammarico perché eravamo consapevoli di dover portare a casa il massimo dei punti e abbiamo fatto un’ottima prestazione per 95 minuti ma siamo stati penalizzati dagli episodi. I ragazzi domani saranno ancora abbacchiati ma dobbiamo reagire”. In conferenza stampa esordisce così il tecnico Francesco Modesto nell’analisi del pareggio con la Fermana.

La cronaca della partita

“E’ ingiusto non aver vinto una partita del genere perché noi dobbiamo creare sempre tanto mentre gli altri ad ogni azione ci fanno gol. Qualche limite ce l’abbiamo e un po’ pesa il fatto di subire alla prima occasione: su questo aspetto c’è da lavorare iniziando ad essere più smaliziati. Dobbiamo però avere la consapevolezza che la squadra gioca e fa sempre la gara anche se continuiamo a raccogliere poco per come ci esprimiamo. I fischi dei tifosi? Ci hanno sostenuto fino alla fine, il loro rammarico è anche il nostro per non aver portato a casa i tre punti. Purtroppo gira così ma da domani dobbiamo rimboccarci le maniche perché fra due giorni c’è la Coppa Italia e dobbiamo farci trovare pronti: passare il turno è importante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermana-Cesena, Modesto deluso: "Raccogliamo poco per quello che creiamo"

CesenaToday è in caricamento