menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley B2 girone D: contro Bologna la Fenice non può sbagliare

L'infermeria va piano piano svuotandosi, con Zauli che sta recuperando ritmo e minuti, mentre da verificare le condizioni di Boschetti colpito da lombalgia nell'ultima trasferta toscana

Non si può sbagliare. E' con questo obiettivo che la Fenice Sar Thermolutz Cesena si appresta ad ospitare nella prima sfida casalinga del girone di ritorno il fanalino di coda Bologna, formazione che vale sicuramente più dei 7 punti racimolati sino ad oggi in classifica. Serve muovere la classifica in vista di impegni di altro spessore come il derby già la prossima settimana contro la lanciatissima Foris Index Conselice e soprattutto serve recuperare un po' dello smalto della prima parte del campionato, che a causa anche delle condizioni fisiche non ottimali di diversi giocatori è venuto a mancare nell'ultimo periodo.

L'infermeria va piano piano svuotandosi, con Zauli che sta recuperando ritmo e minuti, mentre da verificare le condizioni di Boschetti colpito da lombalgia nell'ultima trasferta toscana. Non è stata ancora confermata la disponibilità di Caminati (autentico trascinatore contro Pisa con 33 punti) compatibilmente con gli allenamenti di beach volley a Roma.

Gli emiliani di contro, guidati dall'ex Cerquetti, giocheranno con il piglio che li ha contraddistinti in tutto il campionato, perdendo sempre con punteggi alti e giocando sino in fondo qualsiasi sfida: per loro due successi sinora, contro Spezia in casa (3-2)  ed in trasferta a Vignola (3-0); all'andata la Fenice si impose per 3-1 soffrendo parecchio per quasi tutta la gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento