rotate-mobile
Sport

Agliardi si presenta in punta di piedi: "Cesena è un'opportunità per me"

Il nuovo portiere bianconero è stato presentato lunedì pomeriggio alla presenza del Direttore Generale Gabriele Valentini e del Direttore dell’area tecnica Rino Foschi

Federico Agliardi si presenta a Cesena in punta di piedi. Il nuovo portiere bianconero è stato presentato lunedì pomeriggio alla presenza del Direttore Generale Gabriele Valentini e del Direttore dell’area tecnica Rino Foschi. “Federico è un ragazzo che il direttore e il mister Pierpaolo Bisoli conoscono bene - ha affermato Valentini -. Potrà dare un grosso aiuto alla nostra causa. È stato scelto per le sue qualità tecniche e umane”.

"Sono qui per dare il mio contributo - ha evidenziato Agliardi -. Avevo il desiderio di rimettermi in discussione dopo alcuni mesi dietro le quinte, sono un ottimista cerco di trarre il positivo da ogni cosa". "Coser - ha aggiunto - sta facendo bene, adesso sono qui, voglio concentrarmi e fare del mio meglio".

Il Cesena è partito bene nel 2014, infilando due vittorie consecutive: "Sposo la linea del Mister, ovvero che bisogna fare un passo alla volta per raggiungere l’obiettivo che è quello dei 50 punti. Poi penseremo ad altro". Sabato, nel match contro il Crotone, Agliardi era in tribuna: "Ho visto una squadra compatta e matura e con un’idea ben precisa. Non vedo l’ora di cominciare".

Qualche parola anche per Bisoli: "Il Mister ha un grande temperamento, fa tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Io sono qui per ritagliarmi un’opportunità per la mia carriera. So benissimo che le conferme passano dal campo e dagli atteggiamenti che si hanno all’interno dello spogliatoio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agliardi si presenta in punta di piedi: "Cesena è un'opportunità per me"

CesenaToday è in caricamento