rotate-mobile
Sport Cesenatico

Cesenatico capitale del Centro Sportivo Italiano per il 2017

Nel fitto calendario predisposto dal CSI Nazionale spiccano le Finali Campionati Allievi e Juniores dal 24 al 28 e le Finali Campionati Ragazzi dal 28 al 2 luglio

LE MANIFESTAZIONI - Sono tre le manifestazione di sport individuali in calendario, si comincia nel weekend che va dal 31 marzo al 2 aprile con il gradito ritorno del Campionato Nazionale di Corsa Campestre. Il 29 e 30 aprile sarà la volta del Karate mentre il Judo approderà a Cesenatico il 6 e 7 maggio sempre per le Finali Nazionali. Il colpo grosso, per l’elevata partecipazione, è dato dalle tre finali di sport di squadra, in programma nel mese di giugno: dal 14 al 18 Finali Campionati Nazionali Under 10 e Under 12 Sport & Go.

In questa categoria le discipline interessate sono il calcio, la pallavolo e il basket con classifica finale integrata dal punteggio ottenuto con 3 prove di atletica: lancio del vortex, 60 metri piani e salto in lungo. Nel fitto calendario predisposto dal CSI Nazionale spiccano le Finali Campionati Allievi e Juniores dal 24 al 28 e le Finali Campionati Ragazzi dal 28 al 2 luglio. Normalmente ognuna di queste manifestazione si sarebbe svolta in una regione diversa, vedere questo concentramento di finali su Cesenatico e di conseguenza sul Comitato CSI di Cesena non può che inorgoglire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico capitale del Centro Sportivo Italiano per il 2017

CesenaToday è in caricamento