rotate-mobile
Sport Cesenatico

Cesenatico capitale del Centro Sportivo Italiano per il 2017

Nel fitto calendario predisposto dal CSI Nazionale spiccano le Finali Campionati Allievi e Juniores dal 24 al 28 e le Finali Campionati Ragazzi dal 28 al 2 luglio

E’ fra i fatti più significativi dell’anno sportivo del Comitato Csi di Cesena e Ravenna la centralità del territorio romagnolo nel quadro nazionale dell'attività sportiva del Centro Sportivo Italiano. Da aprile ad ottobre saranno almeno sei i weekend nei quali Cesenatico ospiterà le fasi conclusive degli sport di squadra e individuali. A Ravenna sono assegnate due finali nazionali, quella della Pallavolo Integrata e di DodgeBall (Palla Avvelenata) da programmare in ottobre.

Un riconoscimento importante per il Comitato Csi di Cesena e per la città di Cesenatico dotati di capacità organizzative, di cultura dell'accoglienza, di strutture sportive all'altezza della situazione. E’ evidente che la commissione nazionale attività sportive, dopo la felice esperienza dello scorso anno a Cesenatico per le finali nazionali di corsa campestre, si è resa conto delle potenzialità del territorio e della ricchezza degli impianti sportivi unita ad una ricezione turistica di primo piano. 

continua nella pagina successiva ====> LE MANIFESTAZIONI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico capitale del Centro Sportivo Italiano per il 2017

CesenaToday è in caricamento