rotate-mobile
Sport

Europei Under 21, apre anche la Curva Mare. La Nazionale inglese arriva a San Mauro

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per le tre gare in programma al Manuzzi. Venerdì primo allenamento degli inglesi al Macrelli

Procede alla grande la vendita dei biglietti per gli europei Under 21 di calcio che vedranno Cesena tra le città protagoniste, la prima gara al Manuzzi sarà Francia-Inghilterra martedì 18 giugno alle ore 21.

E' già esaurito il settore distinti, e la Figc ha deciso di aprire anche la Curva Mare, per soddisfare l'ingente richiesta di tagliandi per le tre partite in programma in città. Il Cesena Fc ha attivato una promozione per gli abbonati che avranno la possibilità di abbonarsi per le tre partite dell'europeo che si giocano all'Orogel Manuzzi. Al momento di sottoscrivere l'abbonamento per il Cesena si vedranno scontare il costo del mini abbonamento alle partite dell'Under21.

Intanto venerdì la Nazionale inglese sbarca a San Mauro Pascoli. Il quartier generale degli inglesi sarà lo stadio Macrelli dove venerdì agli ordini del ct Boothroyd svolgeranno il primo allenamento a porte aperte (ore 18 ingresso libero). Un momento sicuramente importante per San Mauro, suggellato dalla consegna da parte dell'amministrazione comunale di un gadget a tutta la delegazione inglese. "Ospite d'eccezione al Macrelli: la Nazionale inglese - scrive la Sammaurese calcio su Facebook - sono invitati tutti i cittadini al saluto che con onore il nostro paese tributerà ai graditi ospiti, i ragazzi della Sammaurese Calcio sono invitati a venire con la rappresentanza estiva e a loro sarà riservata una gradita sorpresa finale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei Under 21, apre anche la Curva Mare. La Nazionale inglese arriva a San Mauro

CesenaToday è in caricamento