rotate-mobile
Sport

L'attesa è finita, inizia lo spettacolo al Manuzzi: Cesena è pronta per l'Europeo Under 21

Si alza il sipario sulla manifestazione, attesi 15mila spettatori per la prima gara al Manuzzi: Francia-Inghilterra

Cesena è pronta, l'attesa è finita: martedì alle 21 ci sarà la prima affascinante sfida dell'europeo Under 21 allo stadio Manuzzi, vestito a festa per ospitare Francia-Inghilterra.

In città sono attesi circa 1500 tifosi inglesi, e si teme l'arrivo anche di qualche gruppo hooligans, ovviamente l'attenzione sarà massima con un dispiegamento consistente di forze dell'ordine. L'Orogel Manuzzi ospiterà inoltre Inghilterra-Romania venerdì 21 giugno alle 18:30 e Francia-Romania lunedì 24 giugno alle ore 21.

Il pallone esce dallo stadio: il programma degli eventi collaterali

Da giorni è scattata la caccia ai preziosi biglietti, lunedì sera è gia stata ampiamente superata quota 10mila. Nella giornata di martedì le biglietterie di Curva Mare resteranno aperte (ore 9-12 e 15-21). Mentre il Centro Coordinamento Club sarà aperto dalle 15 alle 19, orario in cui apriranno anche le biglietterie dei distinti.

In Piazza della Libertà il talk show con Martina Colombari

Davvero pochi i ticket rimasti, qualche centinaio in Curva Mare, quasi esauriti Distinti e tribuna. In totale sono attesi circa 15mila spettatori per Francia-Inghilterra, piatto forte tra le sfide in programma al Manuzzi. Intanto mercoledì Piazza della Libertà si vestirà a festa ospitando a partire dalle ore 10 il Fan Village, dalle ore 19 inizierà invece un talk show dedicato agli Europei Under 21 che ospiterà sul palco dirigenti sportivi, giornalisti e la soubrette Martina Colombari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attesa è finita, inizia lo spettacolo al Manuzzi: Cesena è pronta per l'Europeo Under 21

CesenaToday è in caricamento