rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Podio alle finali del Campionato Italiano Danza per "Espressione Danza Seven"

Dopo un percorso di selezione che è iniziato nel mese di dicembre dello scorso anno, Laura Kurti e Raffaela Di Franco si sono aggiudicate il primo posto nella categoria junior del Campionato Italiano Dance Show Contemporany

Ancora soddisfazioni per la scuola “Espressione Danza Seven” di Savignano sul Rubicone diretta da Fabiana Calza. Dopo un percorso di selezione che è iniziato nel mese di dicembre dello scorso anno, Laura Kurti e Raffaela Di Franco si sono aggiudicate il primo posto nella categoria junior del Campionato Italiano Dance Show Contemporany, organizzato da La Danza Federazione di Danza Sportiva, a Zola Predosa sabato scorso. Tra i giudici della gara ballerini professionisti come Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma.

Grandi soddisfazioni anche nel settore hip hop: le Malakia’z, undici tra ragazze e ragazzi dai tredici ai diciassette anni, accompagnate dall’insegnante di hip hop Massimo Alberti, sono risultate la crew prima classificata alla finale del Campionato Italiano Hip Hop sempre organizzato da La Danza che si è tenuto lunedì a Zola Predosa . Tra i giudici il francese Niako, vincitore di molti contest tra cui il Just Debout Sdk.

Un meritatissimo secondo posto per il gruppo “Bella zio” formato da simpaticissime bambine di sette anni con allegria e grinta da vendere. Nelle premiazioni delle gare dei singoli Chiara Bonoli ha conquistato il posto più alto del podio, secondo posto per Camilla Duraccio, terzo per Simone Terribile, quarto per Alex Gianelli, quinto per Jennifer Zaghini. Nel due primo posto sia per Chiara Duraccio e Camilla Bonoli sia per Benedetta Duraccio e Sabrina Mouehli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podio alle finali del Campionato Italiano Danza per "Espressione Danza Seven"

CesenaToday è in caricamento