menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Espressione Danza Around: il gruppo hip hop Malakia’z si aggiudica una borsa di studio

Il gruppo hip hop di Espressione Danza Around “Bella Zio”si è posizionato al secondo posto nella categoria under 14, mentre il gruppo “Malakia’z” ha vinto una borsa di studio per corso di perfezionamento in hip hop che si terrà in primavera

Si sono svolti il fine settimana scorso al Teatro Greco di Roma le selezioni in tutt’Italia dei migliori gruppi a livello nazionale di Danza Sì, che hanno disputato la semifinale e la finalissima. Il gruppo hip hop di Espressione Danza Around “Bella Zio”si è posizionato al secondo posto nella categoria under 14, mentre il gruppo “Malakia’z” ha vinto una borsa di studio per corso di perfezionamento in hip hop che si terrà in primavera. Per la scuola di danza che ha base al Seven Sporting Club di Savignano ci sono comunque state anche altre soddisfazioni.

Secondo posto anche per il duo “Double C”, Camilla Duraccio e Chiara Bonoli. Benedetta Duraccio del gruppo “Bella Zio” è stata notata e ha ottenuto borsa di studio e approfondimento tecnico per l’Eurocamp estivo che si svolgerà a Cesenatico. Nel secondo e terzo corso di danza classica e moderna hanno spiccato due allieve; i giudici le hanno notate e nelle schede di giudizio hanno segnalato la loro presenza scenica, la personalità e il loro potenziale in termini di capacità fisiche e tecniche. Grande soddisfazione per direttrice di Espressione Danza Around Fabiana Calza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento