rotate-mobile
Sport

Esame Legnago per il Cesena, tante assenze. Viali: "Non parlo dei problemi, dobbiamo vincere"

"Dobbiamo fare punti - l'imperativo - anche senza essere belli, non mi interessa se giochiamo ogni tre giorni"

Lunga la lista degli indisponibili del Cesena in vista della partita fondamentale contro il Legnago. Di Gennaro, Zecca, Collocolo, Maddaloni, Nanni: sono solo alcuni degli assenti ma mister Viali non vuole lamentele o recriminazioni: "Il Legnago è una squadra viva, con il cambio di allenatore hanno trovato i risultati positivi, noi faremo di tutto per provare a vincere". Bianconeri in campo domenica al Manuzzi alle ore 15.

Sulle assenze: "Ho meno possibilità di scelta, e sto sfruttando al massimo alcuni giocatori. Ma voglio mettere in chiaro che è una stagione in cui non vogliamo lamentarci, al di là di quanti siamo o non siamo, rappresentiamo una maglia gloriosa e saremo 11 contro 11, non voglio parlare dei problemi", ha detto l'allenatore bianconero. 

"Dobbiamo fare punti - l'imperativo - anche senza essere belli, non mi interessa se giochiamo ogni tre giorni, e se siamo stanchi. Non mi piace lamentarmi e recriminare, se gli episodi non ci hanno premiato vuol dire che dobbiamo essere più 'cattivi' anche se sulla partita di Salò non ho niente da rimproverare alla squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esame Legnago per il Cesena, tante assenze. Viali: "Non parlo dei problemi, dobbiamo vincere"

CesenaToday è in caricamento