rotate-mobile
Sport

“Entra in mischia con il Romagna Rugby”: al via la campagna abbonamenti del Romagna RFC

Manca poco alla partenza della stagione rugbistica 2013-2014, che prenderà il via domenica prossima con la prima giornata di campionato

Manca poco alla partenza della stagione rugbistica 2013-2014, che prenderà il via domenica prossima con la prima giornata di campionato. Anche quest’anno la Franchigia Romagna Rugby sarà rappresentata a livello nazionale dalla prima squadra del Romagna RFC, che si appresta a disputare per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie A1, categoria seconda solo all’Eccellenza.

Per questa nuova annata sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale per assistere alle partite casalinghe allo Stadio del Rugby di Cesena, tramite la pagina dedicata alla campagna abbonamenti nel sito www.romagnarfc.it (https://www.romagnarfc.it/prima-squadra/abbonamenti/). Come nella passata stagione, la tariffa per i biglietti per le singole partite è fissata a 5 euro, con ingresso omaggio per gli Under 18, mentre l’abbonamento valido per gli 11 incontri casalinghi ha un costo di 45 euro.

Le sottoscrizioni resteranno aperte fino a giovedì 10 ottobre, mentre le tessere potranno essere ritirate direttamente alla biglietteria dello stadio in occasione del primo appuntamento casalingo, in programma per domenica 13 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Entra in mischia con il Romagna Rugby”: al via la campagna abbonamenti del Romagna RFC

CesenaToday è in caricamento