rotate-mobile
Sport

Cesena e l'ostacolo Empoli, Coppola difende Bisoli: "Follia parlare di ultima spiaggia"

Coppola si schiera dalla parte di mister Pierpaolo Bisoli: "Le critiche che sta ricevendo le ritengo ingenerose, sembra una follia parlare di ultima spiaggia a Empoli

Archiviato il brutto ko al "Manuzzi" contro il Padova, il Cesena guarda al delicato match di sabato prossimo in casa dell'Empoli. "Ci aspetta una gara difficile - esordisce Manuel Coppola -. Si tratta di una squadra forte con giocatori importanti, dall’anno scorso al vertice, tutto questo può darci ulteriori stimoli. Nella mia esperienza ho trovato un gruppo di bravissimi ragazzi, è stato un piacere giocare con Tonelli, Maccarone, Tavano, Valdifiori".

Il gruppo è unito: "abbiamo parlato degli errori fatti campo col Padova e li abbiamo analizzati in maniera lucida. È stata una sconfitta arrivata in un modo brutto, quello di venerdì non era il vero Cesena". Prosegue Coppola: "Volevamo pareggiare la partita a tutti i costi ma siamo andati in confusione, non c’era la giusta determinazione per recuperare lo svantaggio. Su diciassette gare ne abbiamo sbagliata una sotto tutti i punti vista, siamo coscienti della prestazione e dispiaciuti per quanto accaduto".

''In casa abbiamo raccolto meno di quanto meritato - è l'opinione dell'alfiere bianconero -. È bello prendere gli applausi ma quando le cose non vanno è giusto anche prendere i fischi, ognuno è libero di poter esprimere la propria opinione. Personalmente preferisco una piazza calda come Cesena per sentirmi vivo e respirare calcio, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”.

Coppola si schiera dalla parte di mister Pierpaolo Bisoli: "Le critiche che sta ricevendo le ritengo ingenerose, sembra una follia parlare di ultima spiaggia a Empoli. Siamo a sei punti dalla seconda e a otto dalla zona rossa, ci vuole più equilibrio nei giudizi. La squadra per il mister si butterebbe in mezzo al fuoco, abbiamo la sua mentalità, non capisco il motivo di minare un ambiente come il nostro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena e l'ostacolo Empoli, Coppola difende Bisoli: "Follia parlare di ultima spiaggia"

CesenaToday è in caricamento