rotate-mobile
Sport

Cesena, abbonamento allo 0-0: ma questa volta è un punto guadagnato

Terzo 0-0 consecutivo per il Cesena, che non vince ormai da metà ottobre e che ha raccolto solamente 5 punti nelle ultime 8 giornate di campionato.

Terzo 0-0 consecutivo per il Cesena, che non vince ormai da metà ottobre e che ha raccolto solamente 5 punti nelle ultime 8 giornate di campionato. Ma se i precedenti pareggi potevano essere visti come mezze sconfitte, questa volta la truppa di Bisoli torna in Romagna con un punto guadagnato, visto che al 'Castellani' affrontava la corazzata Empoli, seria candidata alla promozione in serie A e che annovera tra le sue fila attaccanti del calibro di Tavano e Maccarone.

Cesena che si presenta in attacco con Nadarevic e Defrel, ma il più pericoloso per il Cavalluccio è Tabanelli (di certo il più positivo dei bianconeri), che rischia di portare in vantaggio il Cavalluccio nel primo tempo con una bella azione personale. E' l'Empoli a fare la partita per tutto il match, cercando di portare a casa i tre punti, ma il Cesena prova a pungere in contropiede. Maccarone e Tavano davanti sono pericolosi, ma la retroguardia bianconera non corre grossi rischi se non in poche occasioni, tra le quali anche un clamoroso gol a porta vuota divorato da 'big Mac'.

Nel secondo tempo Bisoli cambia e inserisce Succi e D'Alessandro per Defrel e Nadarevic, ma il copione della partita non cambia. Tavano con due conclusioni a lato rischia di regalare i tre punti all'Empoli ma il Cesena si chiude bene e porta a casa un punto che, in questo caso, si può dire certamente prezioso. Il Cavalluccio sale a 26 punti e mantiene ancora inviolata la propria porta. Ma anche quella degli avversari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, abbonamento allo 0-0: ma questa volta è un punto guadagnato

CesenaToday è in caricamento