rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Elettromeccanica Angelini ancora in campo con il Volley Club

Il Volley Club è pronto a ripartire: sabato la prima squadra bianconera che partecipa al campionato di serie B1 femminile tornerà a giocare, sul campo di Castelbellino

Dopo undici mesi di lontananza dalle competizioni ufficiali, il Volley Club è pronto a ripartire: sabato la prima squadra bianconera che partecipa al campionato di serie B1 femminile tornerà a giocare, sul campo di Castelbellino. E lo farà a braccetto con Elettromeccanica Angelini, che si conferma main sponsor del club cesenate per la terza stagione consecutiva. La partnership con Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile, è doppiamente significativa: da un lato, perché le incognite del periodo e il rinvio del campionato non hanno indebolito la fiducia condivisa, e dall’altro per la sintonia con il nuovo progetto dietro alla prima squadra, giovane e proiettata verso il futuro.

"Siamo grati - commenta il presidente bianconero Maurizio Morganti - di riprendere il nostro cammino nel panorama del volley nazionale accanto a Elettromeccanica Angelini. Stiamo vivendo un’epoca singolare e lo sport è uno dei settori più duramente colpiti: poter contare sul legame con un partner così affidabile è un segnale importante". Prosegue il presidente: "Colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti ringraziamenti anche a tutti gli altri nostri sponsor che hanno rinnovato la fiducia nei nostri confronti, permettendoci di perseguire i nostri obiettivi anche nella gestione del settore giovanile".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettromeccanica Angelini ancora in campo con il Volley Club

CesenaToday è in caricamento