rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Eletto il nuovo consiglio di Cesena Triathlon: Michele Montalti presidente

Sono stati nominati i nuovi componenti del Consiglio direttivo di Cesena Triathlon, l’associazione che promuove la diffusione di questa affascinante disciplina sportiva

Sono stati nominati i nuovi componenti del Consiglio direttivo di Cesena Triathlon, l’associazione che promuove la diffusione di questa affascinante disciplina sportiva tra bambini e adulti del territorio. A venire eletti nel consiglio, sono stati: Michele Montalti (Presidente), Christian Bissioni (Vice Presidente), Riccardo Bedei (Consigliere), Gianmarco Mosconi (Tesoriere, Consigliere), Federico Sama (Segretario, Consigliere), Alfio Bulgarelli (Consigliere), Filippo Caporali (Consigliere).

Il nuovo consiglio, appena insediato, proseguirà il lavoro della precedente dirigenza proseguendo sul cammino intrapreso e che, proprio di recente, ha visto Cesena Triathlon rinsaldare i rapporti con realtà territoriale come Hippogroup oltre che istituzionali, quali Comune di Cesena e Regione Emilia-Romagna, al fine di potenziare sempre più la propria offerta in particolare per giovani e giovanissimi, aprendo le porte anche l’ingresso di promettenti atleti paralimpici.

“Nel ringraziare i nostri predecessori - ha commentato il neoeletto presidente Montalti - per il lavoro svolto, desideriamo confermare il nostro impegno a favore della promozione di questa disciplina sportiva tra tutte le fasce della popolazione cesenate. Proprio per questo la nuova compagine consiliare è stata scelta valutando le competenze e le peculiarità che meglio possono portare avanti l’opera intrapresa da chi ci ha preceduto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo consiglio di Cesena Triathlon: Michele Montalti presidente

CesenaToday è in caricamento