rotate-mobile
Sport

Elephas Cesena Baseball, torna il torneo amatoriale per gli atleti muniti di green pass

Parteciperanno alla competizione 6 squadre (da Cesena, Forlì e Faenza): Hot club, Dominicans, Mazzetti Inkandescenti, Pinguini, Alfieri e Roosters

Le iscrizioni per il XXIX Torneo Slow Pitch Dla Pida sono andate sold out a poche ore dalla comunicazione della data (4-5 Settembre), tanto da creare una "lista di attesa". Ne dà notizia Elephas Cesena Baseball.

Parteciperanno alla competizione 6 squadre (da Cesena, Forlì e Faenza): Hot club, Dominicans, Mazzetti Inkandescenti, Pinguini, Alfieri e Roosters. Come da copione, i nomi delle squadre amatoriali sono estremamente goliardici. Saranno due giorni di divertimento e gioco in totale sicurezza come richiede il periodo: saranno ammessi giocatori e pubblico solo se munito di green pass controllato all'ingresso. 

"Nel 2020 non ci siamo sentiti di organizzare i soliti due tornei amatoriali annui perchè il covid ci costringeva al lockdown. Quest'anno siamo tutti più consapevoli e più preparati, e di sicuro tanto desiderosi di ritornare in campo, senza discriminare la sicurezza” dice il presidente Simone Coperchio. ”Crediamo che lo sport debba ripartire e i nostri sforzi sono tutti incentrati a garantire e promuovere la salute come deve fare lo sport. Abbraccio pienamente l’idea del nostro assessore allo sport, Christian Castorri, condividendo il concetto di sport uguale salute ed è per questo che al nostro torneo potrà partecipare come atleta o come pubblico solo chi esibirà un green pass valido. Coadiuvato da uno staff ormai collaudato, sono entusiasta e non vedo l'ora di sentire il primo play ball".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elephas Cesena Baseball, torna il torneo amatoriale per gli atleti muniti di green pass

CesenaToday è in caricamento