Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: torna la StraCesena

Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento

Cesena ospiterà il prossimo 27 maggio la quarta edizione della StraCesena. Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 chilometri o una corsetta di 12 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento.

Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena. La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Uisp Forlì Cesena e Gruppo Saraghina, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week di Wellness Valley.

Sarà possibile iscriversi in quattro modalità

Sul sito www.stracesena.com attraverso PayPal dove si ricorda di indicare chiaramente il nominativo della persona a favore della quale si desidera effettuare l’iscrizione o nel caso di una iscrizione di gruppo l'intestatario dell'acquisto sarà il referente. Sarà possibile inoltre effettuare la preiscrizione anche pall’ufficio Uisp di Cesena (Via Cavalcavia, 709; telefono 0547 630728). Gli uffici sono aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, mentre il sabato dalle 9:30 alle 12:30.

Preiscrizioni posibili anche all'Ufficio di Promozione Turistica IAT del Comune di Cesena (Piazza del Popolo, 9; telefono 0547 356847). Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Domenica e festivi dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Ci si può preiscrivere anche effettuando un bonifico bancario intestato a Uisp Forlì-Cesena; Banca Sviluppo spa - Filiale di Martorano; Iban: IT 12 U 03139 23900 000000 114530; causale: cognome, nome + Iscrizione Stracesena. In tutti i casi ricorda di specificare il numero dei partecipanti gratuiti di età inferiore a 14 anni. Le preiscrizioni alla StraCesena chiuderanno il 20 maggio . Per tutti gli approfondimenti sulle modalità di preiscrizione: www.stracesena.com/iscrizione

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento