rotate-mobile
Sport

Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: torna la StraCesena

Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento

Cesena ospiterà il prossimo 27 maggio la quarta edizione della StraCesena. Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 chilometri o una corsetta di 12 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento.

Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena. La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Uisp Forlì Cesena e Gruppo Saraghina, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week di Wellness Valley.

Sarà possibile iscriversi in quattro modalità

Sul sito www.stracesena.com attraverso PayPal dove si ricorda di indicare chiaramente il nominativo della persona a favore della quale si desidera effettuare l’iscrizione o nel caso di una iscrizione di gruppo l'intestatario dell'acquisto sarà il referente. Sarà possibile inoltre effettuare la preiscrizione anche pall’ufficio Uisp di Cesena (Via Cavalcavia, 709; telefono 0547 630728). Gli uffici sono aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, mentre il sabato dalle 9:30 alle 12:30.

Preiscrizioni posibili anche all'Ufficio di Promozione Turistica IAT del Comune di Cesena (Piazza del Popolo, 9; telefono 0547 356847). Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Domenica e festivi dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Ci si può preiscrivere anche effettuando un bonifico bancario intestato a Uisp Forlì-Cesena; Banca Sviluppo spa - Filiale di Martorano; Iban: IT 12 U 03139 23900 000000 114530; causale: cognome, nome + Iscrizione Stracesena. In tutti i casi ricorda di specificare il numero dei partecipanti gratuiti di età inferiore a 14 anni. Le preiscrizioni alla StraCesena chiuderanno il 20 maggio . Per tutti gli approfondimenti sulle modalità di preiscrizione: www.stracesena.com/iscrizione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: torna la StraCesena

CesenaToday è in caricamento