rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Eccellenza, la Savignanese ha scelto il nuovo allenatore: è un ritorno a casa

Il club annuncia il nuovo allenatore, Nicola Campedelli, che va ad occupare il posto lasciato vuoto da Mastronicola, passato al Rimini

"Al di là del suo percorso da allenatore fino ad oggi, che non ha bisogno di presentazioni, la società è certa di aver acquisito un uomo di grandissimo spessore e dalle grandi doti professionali, qualità imprescindibili per la nostra società". Così la Savignanese annuncia il nuovo allenatore, Nicola Campedelli, che va ad occupare il posto lasciato vuoto da Mastronicola, passato al Rimini.

"Aveva lasciato la Savignanese, dove ha iniziato la sua carriera calcistica alla fine degli anni '80, per approdare al Cesena da dove poi ha intrapreso un brillante percorso come calciatore professionista interrotto nel 2009 a causa di un infortunio. Adesso grazie a una brillante intuizione del nostro DS Longobardi , è stato chiamato a guidare la nostra ripartenza nel Campionato di Eccellenza. Buon lavoro Nicola, bentornato in Gialloblu". Un ritorno a casa per Campedelli, cresciuto come calciatore nel vivaio della Savignanese, prima del passaggio al Cesena. Da allenatore l'ultima esperienza sulla panchina della Sangiustese, in passato Forlì, Romagna Centro, Parma (vice) e Cesena, con presidente il fratello Igor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Savignanese ha scelto il nuovo allenatore: è un ritorno a casa

CesenaToday è in caricamento