rotate-mobile
Sport

E' tutto pronto per la "StraCesena": iscrizioni aperte anche sul posto

Dopo le tante adesioni ottenute online, presso gli uffici Uisp e gli uffici IAT, sarà possibile iscriversi in forma "last minute" anche in Piazza del Popolo il giorno stesso dell'evento.

Tutto pronto per la terza edizione della "StraCesena | La Corsetta per Bene", anche il primo cittadino Paolo Lucchi e diversi esponenti della Giunta ai blocchi di partenza. Domenica 28 maggio alle 17.30 in Piazza del Popolo la partenza dell'evento organizzato da Matilde Studio, Uisp Forlì-Cesena e Saraghina Group, patrocinato dal Comune di Cesena e nel calendario della Wellness Week.

Dopo le tante adesioni ottenute online, presso gli uffici Uisp e gli uffici IAT, sarà possibile iscriversi in forma "last minute" anche in Piazza del Popolo il giorno stesso dell'evento. Dalle 15 di domenica saranno aperti infatti gli stand per dare possibilità a tutti di partecipare all'evento.

Il costo d’iscrizione per la passeggiata-corsetta è 7€, comprensivo di t-shirt e pacco gara in omaggio con prodotti alimentari (fino a esaurimento scorte). I ragazzi fino a 14 anni potranno partecipare gratuitamente. Per tutti i preiscritti inoltre è possibile ritirare le t-shirt sempre domenica prima della partenza nella postazione dedicata. Al termine della passeggiata-corsetta, arrivo fissato alla Rocca Malatestiana e divertimento per tutti con animazione di strada e truccabimbi per i più piccoli con Clown Dottori e Aquilone di Iqbal e live sulle note di Radio Studio Delta, Andy Macfarlane e Dj Matteo Bocca.

LA "STRACESENA"
Dopo il successo della prima e della seconda edizione, con giornate di festa per la città che hanno visto partire nei due anni precedenti complessivamente circa 4.000 persone tra famiglie, sportivi e non, che hanno "colorato di arancio" le vie di Cesena e che hanno sottolineato con il sorriso l'importanza di vivere con uno stile di vita sano anche momenti solidali, è ormai tutto pronto per una nuova edizione ancora più divertente ed entusiasmante.

La manifestazione si svolge a Cesena il 28 maggio 2017 alle 17:30. La prima parte sarà ludico motoria, a scelta tra una passeggiata di 5 km o una corsetta di 12 km con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Il costo di iscrizione è di 7 €, per i ragazzi fino a 14 anni gratuito. Ad attendere i partecipanti al traguardo ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica. Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena.

StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena: il percorso prevede il passaggio in città, toccando i principali monumenti/palazzi/piazze.

Sono ancora attive le preiscrizioni a questo link: www.stracesena.com/iscrizione

Inoltre sono stati pensati, con la preziosa collaborazione dell'Ufficio Turistico del Comune di Cesena, pacchetti turistici dedicati per tutti coloro che vorranno vivere Cesena nel weekend della StraCesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per la "StraCesena": iscrizioni aperte anche sul posto

CesenaToday è in caricamento