menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E’ Maurizio Lauro il terzino sinistro del "Cesena All Time"

Uno dei protagonisti della doppia promozione dalla C1 alla A tra il 2008 e il 2010 si lascia alle spalle Ammoniaci, Renzetti e Nagatomo

Il popolo social bianconero ha parlato: è Maurizio Lauro il miglior numero tre della storia del Cesena dopo essersi messo alle spalle gli altri tre in nomination, Paolo Ammoniaci, Yuto Nagatomo e Francesco Renzetti. 

Tra i grandi protagonisti della doppia promozione dalla C1 alla A avvenuta tra il 2008 e il 2010, Lauro ha conquistato il 65% delle preferenze totali sui canali social del Cesena FC anche se, a differenza di Antonioli e Ceccarelli, non ha messo d'accordo proprio tutti. La giuria qualificata composta dai giornalisti, infatti, gli aveva preferito sia Paolo Ammoniaci (undici voti) che Yuto Nagatomo (dieci). I tifosi del Cesena sulle piattaforme social hanno invece ribaltato l'esito del confronto, preferendo Lauro a larga maggioranza sia su Facebook che su Instagram: alle sue spalle si piazza Ammoniaci con il 30% complessivo dei voti, ben più staccati Nagatomo e Renzetti.

La prossima fase del sondaggio inizierà venerdì, quando protagonisti saranno altri quattro difensori che si contenderanno il primo dei due posti da centrale nella difesa del Cesena di tutti i tempi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento