rotate-mobile
Sport

E' il momento di Reggina-Cesena: troppe assenze per Bisoli

Bisoli dovrà fare a meno di Parfait per squalifica, di Gessa per infortunio, di Comotto per via di un affaticamento muscolare e di D’Alessandro poichè al piede.

Dopo l'amaro ko contro il Crotone, maturato a sei minuti dalla fine, il Cesena si prepara ad affrontare la sfida contro la Reggina. A poche ore dal match, mister Pierpaolo Bisoli ha parlato di "stagione tribolata" per i bianconeri: "i miei ragazzi dopo la pausa invernale hanno fatto benissimo, così bene che in molti hanno pensato che potessimo ambire a qualcosa di più rispetto alla salvezza. Ma il nostro obiettivo primario resta la salvezza e sono convinto che questo gruppo ha la forza per salvarsi.".

Bisoli dovrà fare a meno di Parfait per squalifica, di Gessa per infortunio, di Comotto per via di un affaticamento muscolare e di D’Alessandro poichè al piede. "Per la sfida di Reggio Calabria recuperiamo invece Manuel Coppola che tornerà tra i titolari in mezzo al campo e sto pensando ad un centrocampo a tre", aggiunto Bisoli.

Quanto alla Reggina, "è una squadra che non molla mai - sottolinea mister Bisoli -. In campionato credo che sia la squadra che abbia recuperato più partite in assoluto, una volta andata in svantaggio. Questo significa che è una squadra che ci crede e che fino al triplice fischio resta in partita"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il momento di Reggina-Cesena: troppe assenze per Bisoli

CesenaToday è in caricamento