rotate-mobile
Sport Gatteo

Due calci al pallone in ricordo di Ronald Zorzan

Scenderanno in campo circa 130 ragazzi dei circhi italiani in rappresentanza di quasi tutte le famiglie.

Si disputa questa sera a Gatteo mare il primo Torneo dei circhi italiani, "Memorial Ronald Zorzan". L'iniziativa nasce dai fratelli e cugini di Ronald, desiderosi di ricordare questo "giovane d'oro" prematuramente scomparso a seguito di un incidente.

Per ricordarlo, vista la sua passione sportiva, sono stati designati 8 capitani per organizzare la sfida. E così scenderanno in campo circa 130 ragazzi dei circhi italiani in rappresentanza di quasi tutte le famiglie del circo.

Le squadre che si contenderanno la Coppa messa in palio dalla famiglia di Ronald sono TEAM MILANO, TEAM TAKIMIRI, TEAM ALCATRAZ, TEAM LARRY ROSSANTE, TEAM DARIX MARTINI, TEAM ROLANDO ORFEI, TEAM SAFARI&FRIENDS E TEAM ROMINA ORFEI.
Al termine della manifestazione grande festa con tutti i ragazzi del mondo circense.

Un’occasione sportiva e di solidarietà assolutamente da non perdere!
“Siamo fieri e orgogliosi di essere riusciti a organizzare questa giornata in memoria di una persona speciale come era Ronald.”afferma Ruby Merzari,uno degli organizzatori del torneo aperto a tutti a partire dalle ore 19.00 presso i campi sportivi ASD di Gatteo mare Presentatore ufficiale della manifestazione sarà. da Scuola di polizia di Mirabilandia, Davide Padovan

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due calci al pallone in ricordo di Ronald Zorzan

CesenaToday è in caricamento