rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Cesena calcio, Djuric se ne va: destinazione Inghilterra

Manca solo l'accordo con il giocatore, ma a quanto sembra da voci vicine al club inglese, anche questo dettaglio pare essere in via di definizione. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Dalla serie B italiana a quella inglese. Milan Djuric sta infatti per lasciare il Cesena, destinazione Bristol: la società britannica, che milita nella "Championship" (l'equivalente della serie B italiana, appunto), ha infatti praticamente chiuso la trattativa con il Cavalluccio per la cessione dell'attaccante bosniaco, 26 anni. Manca solo l'accordo con il giocatore, ma a quanto sembra da voci vicine al club inglese, anche questo dettaglio pare essere in via di definizione. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

A Bristol troverà certamente alcune analogie con la società di corso Sozzi: il club non se la passa bene, si trova al 18esimo posto in classifica e viene da un periodo che definire nero è un eufemismo. Sono infatti 6 le sconfitte consecutive e solo 3 punti conquistati nelle ultime 10 giornate di campionato (frutto della vittoria contro l'Ipswich e di ben 9 sconfitte). Per Djuric cambia il campionato, ma gli obiettivi stagionali pare che siano gli stessi di Cesena...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, Djuric se ne va: destinazione Inghilterra

CesenaToday è in caricamento