rotate-mobile
Sport

Derby con la Spal, Camplone è attento: "Loro sono un rullo compressore"

Alla vigilia del derby emiliano-romagnolo contro la Spal, arrivano le parole dell'allenatore bianconero durante la conferenza stampa tenutasi all'Orogel Stadium

Alla vigilia del derby emiliano-romagnolo contro la Spal, arrivano le parole dell’allenatore bianconero durante la conferenza stampa tenutasi all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi al termine dell’allenamento di rifinitura. Queste le parole di mister Camplone: “Incontriamo la seconda della classe che in casa è un vero rullo compressore. Dal conto nostro, la squadra si è allenata bene in settimana, è concentrata e consapevole delle difficoltà della partita che si giocherà in un clima rovente. Sarà una bella gara ma servirà la massima concentrazione, soprattutto in questo periodo dove ci capita spesso di subire goal alla prima disattenzione.”


In conferenza stampa dopo la partita contro il Vicenza, è stato piuttosto duro con la squadra. Che reazione si aspetta domani? “Sono stato duro con la squadra perché buttiamo al vento tanti sacrifici. In partita tendiamo a commettere errori che in settimana non facciamo, è un periodo nero e dobbiamo prestare maggior attenzione per tutti i 90 minuti.” Tuttavia Camplone spiega anche di vedere “una squadra capace di costruire tante occasioni, che corre tanto e gioca un buon calcio, dobbiamo essere sempre sul pezzo e sfruttare al meglio le palle goal create.”
Dubbi di formazione? “A parte Balzano e Perticone il resto del gruppo è a completa disposizione. Cercherò di mettere in campo una formazione che ci possa garantire quell’equilibrio e quella forza che ci serve per conquistare punti fuori casa.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby con la Spal, Camplone è attento: "Loro sono un rullo compressore"

CesenaToday è in caricamento