rotate-mobile
Sport

Delegazione Aces a Cesena per la candidatura a città dello sport

Il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Elena Baredi hanno dato il benvenuto, nella Sala degli Specchi, alla delegazione Aces che oggi e domani sarà a Cesena

Il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore allo Sport Elena Baredi hanno dato il benvenuto, nella Sala degli Specchi, alla delegazione Aces (“Associazione Capitale Europea dello Sport”), che oggi e domani sarà a Cesena per esaminarne la candidatura come “Città dello Sport 2014”. Ad accogliere la delegazione, anche alcuni ‘ambasciatori’ dello sport cesenate.

Intenso il programma della tappa cesenate di Aces: oggi visiterà alcuni degli impianti sportivi più rappresentativi della città, a cui seguirà un incontro con le Associazioni Sportive. Sarà l’occasione per presentare il quadro dello sport cesenate e illustrare le motivazioni che stanno alla base della candidatura della nostra città, ispirate ai principi di responsabilità e di etica nella pratica sportiva e al ruolo che essa ricopre come fattore di aggregazione sociale e miglioramento della qualità della vita.

Nella giornata di mercoledi, poi, gli ospiti di Aces completeranno il giro degli impianti cesenati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione Aces a Cesena per la candidatura a città dello sport

CesenaToday è in caricamento