rotate-mobile
Sport

Debiti del Cesena, Lugaresi: "Incontrerò le aziende, e dirò come è andata con ciascuna"

Rinforzata la squadra, si gioca ora la non meno difficile partita del consolidamento finanziario della società. Intanto è ufficiale la partenza di Andrea Tabanelli, trasferito al Cagliari a titolo temporaneo

Rinforzata la squadra, si gioca ora la non meno difficile partita del consolidamento finanziario della società. Intanto è ufficiale la partenza di Andrea Tabanelli, trasferito al Cagliari a titolo temporaneo. Con diritto di riscatto della compartecipazione.

Il Presidente Lugaresi annuncia che “sul fronte societario nella prossima settimana ultimeremo la lettera del Sindaco rivolta alle aziende. Penso sia importante considerare la squadra come valore aggiunto del territorio. Farò degli incontri con una serie di importanti aziende della Romagna”.

Chi dirà di no, sembra lasciar intendere il presidente, non se la caverà facilmente: “È mia intenzione annunciare chi andrò a incontrare e l’esito dell’incontro. I risultati dell’altra volta sono stati insoddisfacenti perché noi abbiamo fatto una forte comunicazione sulla necessità di salvare il Cesena Calcio nel breve periodo. Quando abbiamo comunicato che le cose procedevano nel verso giusto qualcuno si è tirato indietro”.

Ed infine: “Avevo dichiarato ad una trasmissione televisiva che nel limite delle nostre possibilità avremmo migliorato il nostro organico, e nel caso di qualche cessione avremmo trovato la giusta soluzione. Penso che i nuovi acquisti siano all’altezza della situazione. Sono a stretto contatto con il Direttore Foschi, mi fido del lavoro svolto dall’area tecnica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debiti del Cesena, Lugaresi: "Incontrerò le aziende, e dirò come è andata con ciascuna"

CesenaToday è in caricamento