rotate-mobile
Sport

Davide contro Golia, il Cesena sfida la Palermo: "Ci metteremo anima e cuore"

Castori non ha ancora ufficializzato gli undici che scenderanno in campo, ma tiene a precisare che "l’aspetto fondamentale sia rappresentato dal modulo di gioco"

Per sconfiggere Golia, Davide era armato solo del suo coraggio, della convinzione di potercela fare e di una fionda. Sarà un Cesena "anima e cuore" quello che giovedì sera, alle 20,30 affronterà il Palermo capolista. "Non abbiamo alcun tipo di timore reverenziale perché abbiamo acquisito la consapevolezza di poter riuscire nell’impresa di batterla - esordisce mister Fabrizio Castori -. Sono certo che la squadra disputerà una prestazione tutta anima e cuore anche perché per avere la meglio sul Palermo non possiamo permetterci di giocare al di sotto delle nostre possibilità".

Castori non ha ancora ufficializzato gli undici che scenderanno in campo, ma tiene a precisare che "l’aspetto fondamentale sia rappresentato dal modulo di gioco che, a prescindere dall’avversario, deve sempre aver un buon equilibrio ed una particolare elasticità". Conclude il mister: giovedì "sarà particolarmente freddo ma proveremo a scaldare il pubblico bianconero attraverso una grande prestazione di squadra, ci vogliamo regalare una bella serata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide contro Golia, il Cesena sfida la Palermo: "Ci metteremo anima e cuore"

CesenaToday è in caricamento