rotate-mobile
Sport

Capelli prende le difese di Leali: "Dobbiamo dargli più sicurezza"

Quanto al futuro, il difensore è chiaro: "In questo momento voglio la salvezza del Cesena e concludere da vincitore questa esperienza"

"Non bisogna mollare". Daniele Capelli sprona così il Cesena dopo la sconfitta di domenica scorsa al "Manuzzi" contro il Chievo. Il difensore ha ammesso le proprie responsabilità sul gol subito: "Con Leali ho sbagliato io, c’è stata un’incomprensione". Capelli spazza via le voci sul fatto che "Leali non sia ben visto nello spogliatoio e che dia sicurezza": "dico che noi possiamo trasmettere più sicurezza a lui. Gli errori li abbiamo fatti tutti, ma non sopporto questo massacro su Leali".

"Nicola - ha aggiunto il bianconero - non è sereno come del resto non lo siamo tutti, ha vent’anni ed è alla prima esperienza in A. Sta ricevendo tante critiche, io posso dire che è un ragazzo speciale dal punto di visto umano, è un portiere delle qualità straordinari e che lavora seriamente per migliorare. Nicola ha la stima di tutti noi".

Nel prossimo impegno c'è la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic: "La testa è a Genova - assicura Capelli -. Abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le prossime gare con la testa e l’atteggiamento giusti". Quanto ai blucerchiati, "ci sono giocatori di livello internazionale con una storia importante. Cercheremo di fare la gara perfetta per fare i tre punti".

Quanto al futuro, il difensore è chiaro: "In questo momento voglio la salvezza del Cesena e concludere da vincitore questa esperienza. Non abbiamo bisogno di incentivi, siamo dei professionisti e daremo tutto per questa maglia”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capelli prende le difese di Leali: "Dobbiamo dargli più sicurezza"

CesenaToday è in caricamento