rotate-mobile
Sport

Calcio, il responso degli esami: delicata lesione al legamento per Capelli

D'accordo con lo staff medico dell'Atalanta (il giocatore si trova a Cesena in prestito), Capelli eseguirà ulteriori accertamenti per stabilire il percorso riabilitativo da intraprendere

Sarà un recupero per niente immediato per il difensore Daniele Capelli, che martedì mattina si è sottoposto agli esami strumentali al ginocchio sinistro, Gli esami medici hanno evidenziato una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale. D’accordo con lo staff medico dell’Atalanta (il giocatore si trova a Cesena in prestito), Capelli eseguirà ulteriori accertamenti per stabilire il percorso riabilitativo da intraprendere.

Intanto, per gli altri giocatori, nel pomeriggio sono scesi in campo per la quotidiana seduta di allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia. Davanti ad un buon numero di tifosi bianconeri assiepati a bordo campo, Mister Bisoli ha fatto eseguire in serie un lavoro basato sulla forza in palestra, trasformazione in campo con esercizi di rapidità, un’esercitazione per reparti, difesa contro attacco e una partitella a campo ridotto. Si sono aggregati dalla Primavera Iglio, Ahmetovic, Bevitori, Casieri, Galassi e Pedrabissi.

Cascione è recuperato: ha smaltito la contusione al ginocchio destro allenandosi regolarmente col gruppo. Consolini ha svolto un lavoro aerobico di ripresa dopo la febbre avuta nel fine settimana. Fisioterapia e palestra per Coser, Ingegneri e Bangoura hanno svolto lavoro differenziato, quest’ultimo a causa di una tallonite al piede sinistro. Coppola ha proseguito il programma di recupero alternando esercizi in campo e palestra. Camporese ha lavorato a parte a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia destra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il responso degli esami: delicata lesione al legamento per Capelli

CesenaToday è in caricamento