rotate-mobile
Sport

Da Marson a Zecca, il Cesena a Villa Silvia inizia la stagione con 16 bianconeri

Dopo la sessione di tamponi eseguita al mattino, sedici calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio al centro sportivo “Rognoni”

Il Cesena è tornato ad allenarsi. Dopo la sessione di tamponi eseguita al mattino, sedici calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio al centro sportivo “Rognoni” dove hanno svolto la prima seduta di lavoro individuale, anticipata dal saluto da parte del direttore sportivo Moreno Zebi.

Marson, Ciofi, Maddaloni, Ricci, Sabato, Valeri, Ardizzone, Campagna, El Bouhali, Munari, Rosaia, Cortesi, Bernardi, Russini, Zammarchi e Zecca: questi i sedici bianconeri che mister Viali ha diviso in tre gruppi sfruttando tutti i campi a disposizione. L’allenamento è scivolato via tra un lavoro di tipo aerobico, coordinato dal preparatore atletico Mattia Vincenzi, sessioni di corsa insieme all’altro preparatore, Massimo Magrini, ed esercizi col pallone curati dall’allenatore in seconda, Filippo Medri, e da Beppe De Feudis al “debutto” nello staff tecnico. Il programma della settimana prevede un allenamento al mattino fino a sabato, sempre a Villa Silvia.

cesena calcio 2020-2021 ok-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Marson a Zecca, il Cesena a Villa Silvia inizia la stagione con 16 bianconeri

CesenaToday è in caricamento