rotate-mobile
Sport

Cesena verso la retrocessione, la Curva Mare: "Faremo vedere chi siamo"

Domenica nel match in casa contro il Sassuolo, la curva Mare si farà sentire nel suo incitamento alla squadra come e più delle altre partite, nonostante la retrocessione ormai inevitabile

Domenica nel match in casa contro il Sassuolo, la curva Mare si farà sentire nel suo incitamento alla squadra come e più delle altre partite, nonostante la retrocessione ormai inevitabile. Lo spiega una nota della stessa tifoseria, che esorta tutti ad alzare più che mai il proprio sostegno alla squadra bianconera.

Dicono dalla Curva Mare: “Siamo quasi giunti alla fine di questo campionato... è arrivata la retrocessione ma nonostante la delusione dobbiamo far vedere chi siamo!!! La curva domenica deve essere un inferno, una bolgia unica nel suo genere perché noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo sempre , però dobbiamo dimostrarlo: sono rimaste due partite in casa e faremo vedere che la nostra passione va oltre ad ogni categoria”.

Quindi “Domenica portate una bandiera, una bandierina, un qualsiasi cosa di bianco nero da sventolare! e portate più voce di quella che avete! Coloriamo la curva facciamola esplodere dimostrando a tutti cosa vuol dire essere tifosi del Cesena! Avanti Curva Mare!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena verso la retrocessione, la Curva Mare: "Faremo vedere chi siamo"

CesenaToday è in caricamento