rotate-mobile
Sport

Csi, al via la stagione invernale con i tornei di calcio a 5 in palestra

Il torneo di calcio giovanile a 5, indetto dal comitato cesenate del Csi, è aperto a società sia maschili che femminili, con l'obbligo del regolare tesseramento degli atleti al Csi Cesena

Sta per iniziare la stagione invernale e con questa la tradizionale attività di calcio a 5 in palestra. Innanzitutto del torneo rivolto alle squadre femminili, organizzato dal Csi Cesena in collaborazione con il comitato forlivese della medesima associazione. Il termine di iscrizione è fissato per martedì 7 Gennaio 2020.Tutte le atlete dovranno essere regolarmente tesserate al C.S.I. prima di scendere in campo, pena la perdita della gara e le sanzioni previste dal regolamento dell'attività sportiva del Comitato Csi di Cesena e di Forlì. La formula del torneo sarà stabilita in base alle squadre iscritte; saranno premiate tutte le squadre partecipanti, la migliore realizzatrice e il miglior portiere. I due tempi di gioco avranno una durata di 20 minuti cadauno; non sono previsti time-out. Si giocherà la domenica dalle ore 19,30 alle 21,30 a partire dal 13 gennaio 2020.

Il torneo di calcio giovanile a 5, indetto dal comitato cesenate del Csi, è aperto a società sia maschili che femminili, con l'obbligo del regolare tesseramento degli atleti al Csi Cesena prima della disputa delle partite. Le categorie previste sono le seguenti: Primi Calci – Under 8 (nati/e negli anni 2006/2007), Giovanissimi – Under 16 (2004/2005), Allievi – Under 18 (2002/2003). Non sono ammessi atleti fuoriquota. Le iscrizioni scadranno martedì 7 gennaio 2020. La formula di svolgimento sarà stabilita in base alle squadre iscritte con possibilità di formare gironi solo con atlete femminili oppure di inserire squadre femminili nei gironi maschili, con l'eventualità di poter schierare atlete con un anno in più rispetto agli atleti. I giorni di svolgimento delle partite saranno il sabato e la domenica dalle 14,30 alle 19,00, I due tempi di gioco avranno la durata di 13 minuti cadauno, senza possibilità di time-out. L'inizio della competizione è previsto per sabato 11 gennaio 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csi, al via la stagione invernale con i tornei di calcio a 5 in palestra

CesenaToday è in caricamento