rotate-mobile
Sport

Cesena, ottima partenza: nuova vittoria, battuto fuori casa il Crotone

Il Cesena vince fuori casa a Crotone e vola in testa alla classifica. Una classifica certamente ancora molto corta, alla seconda giornata di campionato, ma comunque un buon inizio. E' stata un'autorete del crotonese Alessandro Ligi a siglare il successo in terra calabrese dei bianconeri

Il Cesena vince fuori casa a Crotone e vola in testa alla classifica. Una classifica certamente ancora molto corta, alla seconda giornata di campionato, ma comunque un buon inizio. E’ stata un’autorete del crotonese Alessandro Ligi a siglare il successo in terra calabrese dei bianconeri. Il minuto risolutivo per il Cesena è il 37° del secondo tempo, ad una decina di minuti dalla fine della partita: l’autorete è frutto comunque della buona pressione del Cesena, su azione di De Feudis, che costringe Ligi ad una goffa difesa che finisce con l’insaccare la palla nella propria porta.

Il risultato finisce quindi completamente ribaltato. Era, infatti, il Crotone il primo ad andare in goal con Giuseppe Torromino al nono minuto, su un’azione di contropiede. La situazione resta in vantaggio per i calabresi fino a tutto il primo tempo. La decisione di mister Bisoli sembra essere risolutiva: fuori Tabanelli e dentro lo spagnolo Rodriguez all’inizio del secondo tempo. Scelta azzeccata: nel giro di pochi minuti, infatti, Rodriguez segna, su assist di Coppola. Con il vantaggio ristabilito tutto è possibile. L’autorete del Crotone è quindi il momento risolutivo della partita.

CROTONE: Gomis; Del Prete, Abruzzese (29' pt Prestia), Ligi, Mazzotta; Matute, Galardo, Crisetig; De Giorgio (24' st Boniperti), Ishak, Torromino. A disp.: Riggio, Cataldi, Pasqualini, Mastriani, Dezi, Caio Secco, Romanò. All.: Drago.

CESENA: Camapagnolo; Consolini, Volta, Capelli (22' Krajnc), Renzetti; Coppola, De Feudis; Defrel, Tabanelli (1' st Rodriguez), D'Alessandro; Succi (12' st Cascione). A disp.: Coser, Nadarevic, Granoche, Ricci, Arrigoni. All.: Bisoli.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino (DI Iorio - Borzomì).

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ottima partenza: nuova vittoria, battuto fuori casa il Crotone

CesenaToday è in caricamento