rotate-mobile
Sport

Cesena, attento al Crotone. Bisoli avverte i suoi: "Sarà una gara sporca"

Mister Pierpaolo Bisoli mette in riga i suoi: quella contro il Crotone sarà "una gara sporca". Il tecnico raccomanda in particolare di dimenticare i cinque gol incassati dai calabresi contro il Siena

Mister Pierpaolo Bisoli mette in riga i suoi: quella contro il Crotone sarà "una gara sporca". Il tecnico raccomanda in particolare di dimenticare i cinque gol incassati dai calabresi contro il Siena. "Nei primi venti minuti il Crotone ha messo in serie difficoltà i toscani - evidenzia l'allenatore bianconero -. Dovremo essere consapevoli dei nostri mezzi ed approcciare la partita con umiltà e rispetto dell’avversario”. Quello in trasferta sabato sera non sarà lo stesso Cesena visto lunedì al Manuzzi contro il Varese.

“Ribadisco che il gioco non sarà sempre lo stesso - chiarisce Bisoli -. Sto abituando i ragazzi a cambiare pelle durante la gara per adattarci al meglio alle situazioni. Dobbiamo essere pronti a tutto”. Sulla novità dell’introduzione dei nove cambi in panchina: “Sono molto favorevole a questo regola. Nell’evoluzione della gara è importante avere più soluzioni a favore”.

Il 2 settembre chiude il mercato: “La rosa che mi ha affidato la Società è di livello. L’area tecnica ha fatto un grosso lavoro. Il mercato è sempre in evoluzione, nel calcio moderno non esistono gli incedibili”. Due parole sugli ultimi acquisti: “Capelli e Cascione sono due ottimi giocatori, portano fisicità ed esperienza a questa rosa. Li abbiamo accolti a braccia aperte, il gruppo è sano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, attento al Crotone. Bisoli avverte i suoi: "Sarà una gara sporca"

CesenaToday è in caricamento