Serie B, il Crotone divora il Cavalluccio: finisce 2-0 per i padroni di casa

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, l’episodio decisivo del match è al 58’: la rete del vantaggio è del bomber Budimir, che tanto bene aveva fatto anche a San Siro contro il Milan in coppa Italia, che sfrutta l’assist di Ricci e porta sull’1-0 i padroni di casa.

Il Crotone domina il Cavalluccio in lungo e in largo, vince di prepotenza 2-0 il big match della 16esima giornata di serie B e vola in testa alla classifica in attesa della partita del Cagliari. Una battuta d’arresto senza attenuanti per i bianconeri, scesi in Calabria senza i propri tifosi ma convinti di poter portare a casa almeno un punto su un campo notoriamente complicato.

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, l’episodio decisivo del match è al 58’: la rete del vantaggio è del bomber Budimir, che tanto bene aveva fatto anche a San Siro contro il Milan in coppa Italia, che sfrutta l’assist di Ricci e porta sull’1-0 i padroni di casa. Il Cesena fatica a reagire e il Crotone chiude il match venti minuti dopo con Balasa al 75’.

Con questo risultato il Crotone vola in testa alla classifica a 34 punti, il Cesena resta fermo a quota 27 invischiato nel gruppone delle inseguitrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento