Crisi Cesena, Foschi e Lugaresi confermano Bisoli: "Fiducia al mister"

Il direttore sportivo Rino Foschi ha ribadito la fiducia a mister Pierpaolo Bisoli: "Se l’allenatore va cambiato lo faccio, altrimenti no. Bisoli non si tocca, i gruppi della Mare sono con lui”.

Dopo la batosta di domenica al "Manuzzi" contro il Genoa, il Cesena è tornato subito ad allenarsi in vista dell'impegno di mercoledì in Coppa Italia contro l'Udinese in programma alle 21 allo stadio "Friuli". Chi è sceso in campo nell'imbarazzante 3-0 ha sostenuto una seduta defaticante, mentre gli altri hanno svolto un lavoro aerobico più intenso. Renzetti si è allenato regolarmente in gruppo. Cure e palestra per Almeida e Giorgi.

Il direttore sportivo Rino Foschi ha ribadito la fiducia a mister Pierpaolo Bisoli: "Se l’allenatore va cambiato lo faccio, altrimenti no. Bisoli non si tocca, i gruppi della Mare sono con lui”. Ottimismo anche nelle parole del presidente Giorgio Lugaresi. Su Facebook il numero uno del Cavalluccio, rispondendo ad un follower, ha evidenziato come i bianconeri "non siano dei brocchi. Io sono ancora convinto che ce la possiamo fare. Bisoli ha la mia fiducia". Nel frattempo si è attivato il toto allenatore: in pole Davide Ballardini e Delio Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento