rotate-mobile
Sport

Crisi Cesena, Foschi e Lugaresi confermano Bisoli: "Fiducia al mister"

Il direttore sportivo Rino Foschi ha ribadito la fiducia a mister Pierpaolo Bisoli: "Se l’allenatore va cambiato lo faccio, altrimenti no. Bisoli non si tocca, i gruppi della Mare sono con lui”.

Dopo la batosta di domenica al "Manuzzi" contro il Genoa, il Cesena è tornato subito ad allenarsi in vista dell'impegno di mercoledì in Coppa Italia contro l'Udinese in programma alle 21 allo stadio "Friuli". Chi è sceso in campo nell'imbarazzante 3-0 ha sostenuto una seduta defaticante, mentre gli altri hanno svolto un lavoro aerobico più intenso. Renzetti si è allenato regolarmente in gruppo. Cure e palestra per Almeida e Giorgi.

Il direttore sportivo Rino Foschi ha ribadito la fiducia a mister Pierpaolo Bisoli: "Se l’allenatore va cambiato lo faccio, altrimenti no. Bisoli non si tocca, i gruppi della Mare sono con lui”. Ottimismo anche nelle parole del presidente Giorgio Lugaresi. Su Facebook il numero uno del Cavalluccio, rispondendo ad un follower, ha evidenziato come i bianconeri "non siano dei brocchi. Io sono ancora convinto che ce la possiamo fare. Bisoli ha la mia fiducia". Nel frattempo si è attivato il toto allenatore: in pole Davide Ballardini e Delio Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Cesena, Foschi e Lugaresi confermano Bisoli: "Fiducia al mister"

CesenaToday è in caricamento