rotate-mobile
Sport

Cesena, tra i positivi il direttore sportivo Zebi. Si va verso il rinvio della partita col Gubbio

Da calendario i bianconeri sarebbero impegnati sabato alle ore 15 al Manuzzi contro il Gubbio, ma ci sono buone possibilità che la partita venga rinviata

Dopo le ultime due positività emerse nella giornata di domenica che hanno riguardato due componenti dello staff tecnico (uno è il direttore sportivo Moreno Zebi), il Covid ha concesso una tregua. Non si registrano infatti nuovi positivi.

Al momento i giocatori che sono sempre risultati negativi sono 13, mentre in totale i contagi che hanno colpito squadra e staff tecnico sono stati ben 20, bianconeri letteralmente decimati, in questo momento sono out anche i due portieri Nardi e Benedettini.

Come raccomandato dall'Ausl Romagna il Cesena ha proseguito gli allenamenti in forma individuale, con il gruppo squadra che mercoledì sarà sottoposto ad un altro giro di tamponi. Le gare già rinviate sono due contro Perugia e Feralpisalò, il quadro dei contagi rimane piuttosto critico. Ardizzone, Bortolussi, Russini e Viali aspettano l'esito del tampone per capire se si sono negativizzati. Proprio oggi, martedì, scade la quarantena per i primi bianconeri positivi.

Da calendario i bianconeri sarebbero impegnati sabato alle ore 15 al Manuzzi contro il Gubbio, ma ci sono buone possibilità che la partita venga rinviata. Entro mercoledì l'Ausl Romagna invierà al club una relazione che non dovrebbe discostarsi più di tanto da quella che la scorsa settimana ha fatto slittare Feralpisalò-Cesena. Il club, non appena ricevuto il documento dalle autorità sanitarie, lo girerà alla Lega Pro. Con il match contro gli umbri in programma sabato, è attesa una decisione entro giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, tra i positivi il direttore sportivo Zebi. Si va verso il rinvio della partita col Gubbio

CesenaToday è in caricamento