rotate-mobile
Sport

Cesenatico, corso di karate

Al via corsi di Koryu Uchinadi - Karate classico per la difesa reale - a Cesenatico, presso la palestra della Scuola Media di viale Sozzi angolo viale Torino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

L'Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Seishinkai di Cesena organizza un nuovo corso di Karate a Cesenatico, presso la palestra della Scuola Media «Dante Arfelli» di viale Gastone Sozzi 6 (angolo viale Torino).

Koryu Uchinadi a CesenaticoLo stile praticato è il Koryu Uchinadi Kenpo-jutsu, sistematizzazione didattica moderna del Karate classico di Okinawa, disciplina non agonistica totalmente basata su applicazioni difensive reali contro atti di violenza fisica abituale.

Il corso - riservato a praticanti adulti (età minima 13 anni) - si terrà il martedì ed il venerdì dalle 20,00 alle 22,00 ed inizierà martedì 2 ottobre 2012.

Per i principianti sono previste due lezioni di prova gratuita prima di decidere per l'eventuale iscrizione.

L'inserimento è possibile in qualunque momento dell'anno.

Per ulteriori informazioni sulla disciplina e sulle modalità di iscrizione potete contattare l'istruttore responsabile del corso - Francesco Mazzanti - al numero 347.913.13.40 oppure consultare il sito internet dedicato, all'indirizzo: https://karatecesenatico.altervista.org

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, corso di karate

CesenaToday è in caricamento