Partono al Pistino del Sole i corsi di ciclismo del G.C. Fausto Coppi

I partecipanti saranno seguiti da istruttori e tecnici abilitati dal Coni e dalla Federazione Ciclistica Italiana. L’Asd Fausto Coppi metterà a disposizione dei partecipanti tutto il materiale necessario per la frequenza

Con il mese di marzo hanno inizio i corsi di ciclismo organizzati dall’Asd G.C Fausto Coppi, il cui settore giovanile ha ricevuto il riconoscimento di  “Centro Coni di Avviamento allo Sport” fin dal 1980. Gli allenamenti si terranno all’interno del “Pistino del Sole”, un anello chiuso al traffico situato in via Litorale Marina. I corsi si articoleranno in almeno 8 lezioni di un’ora circa ciascuna, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Nel mese di marzo le lezioni si terranno dalle 16 alle 17 mentre nei mesi di aprile, maggio e giugno saranno posticipate con inizio alle 17:30 e termine alle 18:30. Nei mesi di luglio e agosto infine le lezioni si terranno dalle 9 alle 10 del mattino. I partecipanti saranno seguiti da istruttori e tecnici abilitati dal Coni e dalla Federazione Ciclistica Italiana. L’Asd Fausto Coppi metterà a disposizione dei partecipanti tutto il materiale necessario per la frequenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento