Partono al Pistino del Sole i corsi di ciclismo del G.C. Fausto Coppi
I partecipanti saranno seguiti da istruttori e tecnici abilitati dal Coni e dalla Federazione Ciclistica Italiana. L’Asd Fausto Coppi metterà a disposizione dei partecipanti tutto il materiale necessario per la frequenza
Con il mese di marzo hanno inizio i corsi di ciclismo organizzati dall’Asd G.C Fausto Coppi, il cui settore giovanile ha ricevuto il riconoscimento di “Centro Coni di Avviamento allo Sport” fin dal 1980. Gli allenamenti si terranno all’interno del “Pistino del Sole”, un anello chiuso al traffico situato in via Litorale Marina. I corsi si articoleranno in almeno 8 lezioni di un’ora circa ciascuna, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.
Nel mese di marzo le lezioni si terranno dalle 16 alle 17 mentre nei mesi di aprile, maggio e giugno saranno posticipate con inizio alle 17:30 e termine alle 18:30. Nei mesi di luglio e agosto infine le lezioni si terranno dalle 9 alle 10 del mattino. I partecipanti saranno seguiti da istruttori e tecnici abilitati dal Coni e dalla Federazione Ciclistica Italiana. L’Asd Fausto Coppi metterà a disposizione dei partecipanti tutto il materiale necessario per la frequenza.
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Sorrivoli: lo splendido borgo medievale, capitale dei burattini
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano