rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Coppa Italia serie D, lo Scandicci passa al Necrelli

Domenica parte il campionato. Scarponi e soci vanno a far visita al Mezzolara

Nella prima gara ufficiale della stagione, la nuova Sammaurese di mister Protti cede allo Scandicci nel primo turno di Coppa Italia (1-3). I toscani confermano il loro buon momento di forma in questo avvio di stagione e passano grazie a due reti nel finale. In campo una buona e tenace Sammaurese. Nel primo tempo i blues riescono a portarsi in vantaggio nel finale. I giallorosso, con tanti volti nuovi in campo, tentano di ricucire lo strappo, ma l'espulsione di Mazzotti complica notevolmente i piani. 

I romagnoli non si perdono d'animo e all'85' pareggiano con Costantini su rigore. Le panchine sono decisive, anche per lo Scandicci. Prima Carnevale (85') poi Saccardi nel recupero piazzano due zampate che valgono il passaggio del turno. Domenica parte il campionato. Scarponi e soci vanno a far visita al Mezzolara.

Sammaurese-Scandicci 1-3

SAMMAURESE: Dragos, Mazzotti, Merciari, Birghi, Santoni, Lombardi N., Solla, Scarponi, Pieri, Noschese, Louati. A disp.: Gargamelli, Nicoli, Deniku, Lisi, Toromani, Borghi, Costantini, Diop, D'Angeli. All.: Protti.

SCANDICCI: Timperanza, Zaccagnini, Nieri, Sinisgallo, Colombini, Manganelli, Saccà, Borgarello, Ferretti, Di Leo, Mugelli. A disp.: Ubirti, Frascadore, Materazzi, Pucci, Vinci, Carnevale, Poli, Giannone, Saccardi. All.: Davitti Claudio. ARBITRO: Sergio Palmieri di Conegliano, coad. da Filippo Pio Castagna e Nicola Santi di Verona. RETI: 41' Di Leo, 80' rig. Costantino, 85' Carnevale, 91' Saccardi. NOTE: Espulso al 50' Mazzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia serie D, lo Scandicci passa al Necrelli

CesenaToday è in caricamento