rotate-mobile
Sport

Consolini: "Testa sulla salvezza. Priorità resta rimanere a Cesena"

"La testa è solo sulla salvezza". Lo garantisce Nicolò Consolini a pochi giorni dalla sfida contro la Juve Stabia. Il giovane difensore è arrivato in Romagna a fine dicembre

"La testa è solo sulla salvezza". Lo garantisce Nicolò Consolini a pochi giorni dalla sfida contro la Juve Stabia. Il giovane difensore è arrivato in Romagna a fine dicembre: "E' andata benissimo - ammette -. Non pensavo di vivere cinque mesi così belli e intensi. Adesso serve un altro piccolo sforzo per coronare al meglio questa avventura". Il contratto del difensore è in scadenza, ma Consolini sottolinea: "non è il momento per pensare a cosa accadrà".

"Prima voglio pensare a salvarmi poi affronterò l'argomento con la dirigenza - evidenzia il giocatore -. Qua mi sono trovato bene per cui Cesena resta la mia priorità". Quanto alla lotta salvezza, l'ex giocatore del Sassuolo spiega che costa molta energia a livello mentale: "Siamo un gruppo favoloso, composto da giocatori che tengono alla maglia. Tutti stanno cercando di dare quel qualcosa in più e già da sabato possiamo rimettere le cose in riga".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consolini: "Testa sulla salvezza. Priorità resta rimanere a Cesena"

CesenaToday è in caricamento