rotate-mobile
Sport

Cesena a Roma per non fare da comparsa: "Cercheremo di metterli in difficoltà"

Quello che si presenterà nella capitale sarà un Cesena combattivo: "Cercheremo di mettere in difficoltà la Roma con le nostre armi, come abbiamo già fatto con Milan e Inter.

Un'altra big per il Cesena dopo il match di domenica scorsa contro l'Inter. I bianconeri saranno impegnati nel turno infrasettimanale contro la Roma, reduce dallo 0-0 di sabato scorso contro la Sampdoria. Mister Pierpaolo Bisoli torna sul ko interno contro i nerazzurri: "Può capitare di fare una grande prestazione e non raccogliere punti ma ai miei ragazzi ho detto che sono molto soddisfatto della loro prestazione".

"Ora - ha aggiunto - dobbiamo dimenticare gli episodi che ci hanno penalizzato nella gara con l'Inter e andare a Roma provando a portare a casa un punto". Quello che si presenterà nella capitale sarà un Cesena combattivo: "Cercheremo di mettere in difficoltà la Roma con le nostre armi, come abbiamo già fatto con Milan e Inter. La Roma gioca un calcio molto bello, unico in Italia. Dovremo cercare di interrompere le loro trame di gioco senza sfidarli nei duelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena a Roma per non fare da comparsa: "Cercheremo di metterli in difficoltà"

CesenaToday è in caricamento