rotate-mobile
Sport

Comotto strizza l'occhio ai playoff e annuncia: "Vorrei chiudere la carriera a Cesena"

Sabato prossimo al "Dino Manuzzi" Gianluca Comotto incontrerà il suo passato. Con l'Ascoli il difensore del Cesena è stato trai i protagonisti della storica salvezza raggiunta in A nella stagione 2005-2006

Sabato prossimo al "Dino Manuzzi" Gianluca Comotto incontrerà il suo passato. Con l'Ascoli il difensore del Cesena è stato trai i protagonisti della storica salvezza raggiunta in A nella stagione 2005-2006, quando allora sulla panchina marchigiana vi era mister Giampaolo. "E' stata davvero una grossa soddisfazione - esordisce Comotto -. in quella stagione abbiamo fatto vedere anche un bel calcio e da quella squadra sono emersi molti giocatori di valore come Quaqliarella, Domizzi, Guana, Foggia, Fini, Budan e non finirei di nominarli tutti.".

Il Cesena sta attraversando un buon momento di forma: "Ogni partita in serie B è fondamentale, anche perché dietro stanno facendo tutte punti e dobbiamo correre anche noi". Il difensore confessa che auspicava "in una classifica più tranquilla ma anche avere sempre la tensione addosso per noi resta un aspetto positivo". Il filotto di risultati positivi ha indotto molti a pensare che il Cesena possa ambire a qualcosa di più rispetto alla salvezza: "Il nostro potenziale ora è elevato anche per ambire qualcosa di più rispetto alla salvezza, ma visto come siamo partiti meglio stare con i piedi per terra.".

Sul futuro, Comotto vorrebbe "chiudere la carriera qua a Cesena e magari chiudere lasciando il Cesena dove l’ho lasciato". Quanto al match di sabato, il difensore fa una radiografia dell'Ascoli: "E' una squadra che gioca molto sul contropiede, come spesso fanno le avversarie, verranno al Manuzzi molto chiusi per cui non sarà una partita bella da vedere ma dovremmo essere cinici cercando di portare a casa il risultato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comotto strizza l'occhio ai playoff e annuncia: "Vorrei chiudere la carriera a Cesena"

CesenaToday è in caricamento