menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Col Notaresco primo match point per il Cesena, Angelini: "Non mi spiego le critiche verso di me"

Il mister alla vigilia della gara che potrebbe portare la promozione in C: "I tifosi veri ci sono sempre stati vicini"

Quando mancano solo tre giornate, c'è l'ostacolo Notaresco, il Cesena è a + 5 dal Matelica, che ospiterà la Savignanese. E' il primo match point per i bianconeri, che potrebbero già festeggiare giovedì la promozione in serie C. Serve una vittoria e una contamporanea non vittoria dei marchigiani.

Angelini non sottovaluta per nulla gli avversari: "Una squadra molto pericolosa sulle ripartenze, una di quelle che ci ha messo più in difficoltà in questo campionato", poi sottolinea i meriti della squadra nella gara di Vasto, "Abbiamo avuto una reazione da grande squadra contro la Vastese".

Il traguardo per il Cavalluccio è vicino ma il mister appare piuttosto amareggiato per le critiche "anche social" che lo accompagnano da inizio stagione: "Mi sono messo in gioco in una società che veniva da un fallimento, senza sapere neanche che giocatori avrei avuto, non sono il tecnico che guadagna di più in serie D, e non lo sono neanche i giocatori. I tifosi ci sono sempre stati vicini, non ho mai detto niente contro di loro, non riesco a capire le critiche contro il sottoscritto. Mi dispiace molto ma non credo che chi mi critica sia  tifoso del Cesena. Sono concentrato solo sulla squadra, voglio vincere il campionato".

Poi il mister torna sulla partita: "Domani può essere decisiva, prima chiudiamo la questione e meglio è, cerchiamo di vincere la partita anche perchè non siamo molto bravi a fare calcoli. Davanti giocherà Capellini, ha sofferto molto il fatto di non aver giocato con continuità, spero che possa essere la sua partita".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento