menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Cesena si rinforza in attacco: ufficializzato l'arrivo di Ciro De Angelis. In difesa c'è Marfella

Classe 90, l’attaccante di Grottaglie (dove è nato il 31 agosto) aveva iniziato questa stagione nel Monopoli dove ha messo a segno il primo gol tra i professionisti (in quattro gare) dopo i 119 timbrati in 292 gare di serie D

Il Cesena si rinforza in attacco assicurandosi Ciro De Angelis. Classe 90, l’attaccante di Grottaglie (dove è nato il 31 agosto) aveva iniziato questa stagione nel Monopoli dove ha messo a segno il primo gol tra i professionisti (in quattro gare) dopo i 119 timbrati in 292 gare di serie D. La sua carriera è partita proprio nella squadra della città natale dove è rimasto per cinque campionati a cui hanno fatto seguito due stagioni caratterizzate da un cambio di maglia in corsa: Mezzocorona e Voghera nella 2012/13, Vibonese e Alzano in quella dopo. Nel 2014 è approdato al Cliverghe Mazzano, dove è ritornato (dopo due anni all’Us Caravaggio) nella scorsa stagione per stabilire il record personale di segnature, 23 in 35 partite.

Il mercato ha fatto registrare un’altra operazione in entrata. Nell’incontro avvenuto nel pomeriggio con i dirigenti della AC Sangiustese è stato infatti trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Simone Marfella dal club marchigiano a quello bianconero. Nato a Napoli il 15 settembre 1999, il difensore è già alla terza stagione in serie D (59 presenze e un gol), dopo l’esordio nell’Herculaneum e quella scorsa sempre alla Sangiustese. Marfella ha preso il numero due di maglia e sarà a disposizione di mister Angelini già nella trasferta a Castelfidardo di domenica prossima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento