Ciclismo, ribalta televisiva per la Nove Colli: sarà in diretta su Raisport

Tre ore e un quarto di diretta televisiva per vivere le immagini della partenza ed accompagnare i 12.000 partecipanti fino a Cesenatico

La Granfondo più antica al mondo sbarca sul canale del grande ciclismo. L’edizione 2019 sarà, infatti, trasmessa in diretta sui Rai Sport dalle ore 9 alle 12.15 di domenica 19 maggio, lanciando in un’ipotetica staffetta, la frazione a cronometro individuale da Riccione a San Marino.

Tre ore e un quarto di diretta televisiva per vivere le immagini della partenza ed accompagnare i 12.000 partecipanti sulla linea del traguardo sul lungomare di Cesenatico.

Anche per il 2019 sarà Gianfranco Benincasa a presentare la diretta dallo studio di Cesenatico, alternando le immagini della gara, i contribuiti turistici-culturali sul territorio e gli interventi dei tanti ospiti presenti. Altra importante novità sarà la collaborazione con Rai Gulp, che sarà official media partner della Mini Nove Colli-Sportful.

Il canale Rai, dedicato ai più giovani, realizzerà un servizio speciale sulla pedalata ecologica per ragazzi dai 7 ai 14 anni, giunta ormai alla sua ottava edizione e che prenderà via il sabato pomeriggio alla vigilia della granfondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento