rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Cesenatico

Ciclismo, prima vittoria tra i Prof: Cesenatico si congratula Manuel Senni

L’incontro è stato anche l’occasione per lanciare il fan club battezzato “ Club Forza Senni, il Barracuda di Cesenatico”

A seguito della prima vittoria in una gara ciclistica a tappe tra i professionisti, venerdì mattina il sindaco Matteo Gozzoli, l’assessore allo Sport Gaia Morara, Vittorio Savini, consulente della Giunta per lo Sport e William Spinelli, presidente del Comitato di Zona di Sala, hanno incontrato, in Comune, Manuel Senni per consegnargli una targa e per complimentarsi per il primo posto raggiunto nella classifica generale della Colorado Classic che si è tenuta a Denver dal 10 al 13 agosto. L’incontro è stato anche l’occasione per lanciare il fan club battezzato "Club Forza Senni, il Barracuda di Cesenatico".

Il nome prende spunto dal soprannome con cui i compagni di squadra della Bmc sono soliti chiamare il giovane campione di Sala, classe 92, per via della sua corporatura lunga ed esile. “Abbiamo approfittato di qualche giorno di riposo di Manuel - afferma il sindaco Gozzoli - per fargli i complimenti di persona, a nome di tutta l’Amministrazione, e consegnargli una piccola targa ricordo. Nel mese di Settembre, insieme a Vittorio Savini e a William Spinelli, inaugureremo il nuovo fan club che sosterrà il nostro campione lungo le strade delle grandi manifestazioni ciclistiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, prima vittoria tra i Prof: Cesenatico si congratula Manuel Senni

CesenaToday è in caricamento