rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, presentato il Calendario Granfondo Csi: il primo appuntamento è il primo maggio

E' stato presentato il calendario 2019 del ciclismo su strada organizzato dal Csi di Cesena e Forlì, sette appuntamenti con il piacere della bici.

E' stato presentato il calendario 2019 del ciclismo su strada organizzato dal Csi di Cesena e Forlì, “PEDALANDO CON GUSTO TOUR”, sette appuntamenti con il piacere della bici.

Apertura il 1 maggio con la Granfondo Cicloturistica "La Passionaria" Panighina di Bertinoro (FC) organizzata dal comitato Csi di Forlì. Secondo appuntamento il 30 giugno con la manifestazione organizzata dal CC Racing Asd a Cesena a cui fa seguito il 4 agosto la “6a Granfondo Cicloturistica Città di Cesena” gara organizzata dall’Usd San Marco di Cesena. Si replica la settimana dopo, 11 agosto, con la granfondo “Il Piccolo Inferno di Romagna” organizzata dal comitato Csi di Forlì. Quinto appuntamento a fine estate, il 1 settembre, con il “4° Saraghina Tour” a cura dell’Asd Viserba Bike Team Rimini per continuare con il sesto appuntamento, in programma il 14 settembre la ciclosolidale “1° Memorial Luigi Collavo”, pedalata in beneficenza. Chiusura del calendario il 5 ottobre con l’impegno degli amici di San Zaccaria per l’ultima granfondo di stagione a cui seguiranno le premiazioni generali previste oltre a quelle già effettuate per ogni evento. Saranno premiate le prime 10 società della Classifica Generale con il complessivo maggior numero di iscritti. Dieci premi individuali con buoni spesa a scalare a partire dal valore di 200,00 euro. Saranno inoltre premiate le prime 5 società Csi con il complessivo maggior numero di iscritti e infine i primi 5 uomini e donne con il maggior numero di partecipazioni.

E’ ancora in fase di definizione il calendario 2019 della mountain bike “Terre & Fango MTB Tour”, ricordiamo solo che nel calendario provvisorio, presentato all’ultimo “Ruotando” a Pievesestina, erano previsti ben 12 appuntamenti. Manca solo di mettere a punto alcuni dettagli e poi anche questo importante calendario dell’attività ciclismo Csi verrà reso pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, presentato il Calendario Granfondo Csi: il primo appuntamento è il primo maggio

CesenaToday è in caricamento